Calcio e fair play: l'Atletico Noci dà il benvenuto alla nuova stagione

E' fissato per sabato 27 settembre il “Footbal Day” promosso dall'Atletico Noci: il primo appuntamento stagionale per la società del presidente Guarnieri vedrà la partecipazione di cinque club ospiti, oltre che quello di casa: Asd Dive Group Santeramo, Asd Juve Club G. Boniperti Gioia del Colle, Soccer Team Monopoli, Asd Calciomania Castellana e Asd Atletico Noci.

Le squadre partecipanti daranno vita ad una giornata di sport all'insegna del fair play, con tecnici e dirigenti pronti a far riflette su questo importante valore, non sempre appreso in maniera naturale e responsabile, ma fondamentale per la vita sociale di piccoli e grandi calciatori.

Il torneo prevede due categorie per società: i nati nel 2003-2004-2005 si affronteranno in un girone all'italiana con partite di andata e ritorno da 15 minuti. Accederanno alla fase finale le prime quattro classificate in lizza per il podio. Per i più piccini nati nel 2006-2007-2008, invece, ci saranno mini partite e giochi ludici adatti alla loro età.

Appuntamento sui campi dell'Atletico Noci, presso l'Abate Masseria, sabato 27 settembre a partire dalle ore 15.30.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia